#519 – Warning!

Posted in ‘Domus Organizer’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Wednesday, 08 April 2015 09:09 CEST
 salve, dopo una guerra sono riuscito ad istallare tutto... ma appena entro in domus mi compare questo segnale: Warning! Domus User plugin is not published! Please enable it or you could experience errors while managing the users..
ho cercato plugin da attivare ma nulla...che devo fà???
Custom Fields
Joomla! Version 3.4
Extension version (x.y.z) 3.6.1
 
DLAN80
Wednesday, 08 April 2015 09:39 CEST
Buongiorno Danilo,

può trovare il plugin segnalato all'interno del backend di Joomla, nella sezione Gestione plugin. Si tratta di un plugin di tipo utente, di solito viene installato ed abilitato automaticamente.

Giusto per sicurezza, ha installato la versione pro oppure free di Domus Organizer?
signature.png
tampe125
Wednesday, 08 April 2015 11:20 CEST
versione pro..ma di plugin gestione utente nessuno
 
DLAN80
Wednesday, 08 April 2015 12:23 CEST
Purtroppo a volte Joomla si "scorda" di installare tutti i file/componenti, potrebbe provare ad installare Domus Organizer due volte di file senza disinstallarlo?
Se il problema continua a presentarsi mi devo collegare per effettuare alcuni test.
signature.png
tampe125
Wednesday, 08 April 2015 16:23 CEST
ehi..fatto come mi hai detto..il Warning! non compare più. ma in compenso non mi visualizza più nella scheda degli immobili le caratteristiche.. e le altre info a tendina!!!
 
DLAN80
Thursday, 09 April 2015 17:44 CEST
I campi delle caratteristiche sono pubblici oppure privati?
signature.png
tampe125
Monday, 13 April 2015 11:53 CEST
ciao tampe, dovrebbe essere tutto abilitato per il pubblico...cosi la gente entrando può visualizzare tutto..grazie
ps... grazie per la pazienza
 
DLAN80
Tuesday, 14 April 2015 11:34 CEST
Come riportato nel manuale, può impostare la visibilità all'interno di ogni campo
signature.png
tampe125
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here