#527 – errore sql

Posted in ‘Domus Organizer’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Wednesday, 15 April 2015 17:28 CEST
 Buongiorno
ho riscontrato un errore nella pagina dei risultati quando nel modulo ricerca seleziono un qualsiasi valore del prezzo.
Gli errori riscontrati di cui allego screenshot sono due assecondo che selezioni (< 100.000 € / 100.000 € - 150.000 €) oppure (150.000 € - 200.000 € / > 200.000 €)

Resto in attesa di ragguagli e vi ringrazio anticipatamente
Custom Fields
Joomla! Version 3.4
Extension version (x.y.z) 3.6.1 pro
2fcommunication
Wednesday, 15 April 2015 17:33 CEST
Buongiorno Fausto,

quali sono le fasce di prezzo inserite all'interno dei parametri del componente?
Le ricordo che devono essere inserite senza alcun separatore per le migliaia o per i decimali.
signature.png
tampe125
Thursday, 16 April 2015 10:27 CEST
Buongiorno Davide
in merito a: quali sono le fasce di prezzo inserite all'interno dei parametri del componente?
ho cercato nella configurazione ed alla voce "Ricerca per fascia di prezzo" sono impostati:
100000 150000 200000
uno sotto l'altro e senza alcun separatore

Resto in attesa
Grazie


2fcommunication
Thursday, 16 April 2015 10:30 CEST
Buongiorno
dopo aver controllato quanto richiesto sono uscito dalla configurazione con salva e chiudi ed adesso funziona!!!
2fcommunication
Thursday, 16 April 2015 10:36 CEST
molto probabilmente Joomla non aveva salvato tutti i parametri del componente, con il "Salva e Chiudi" è stato salvato il tutto.
signature.png
tampe125
Sunday, 17 May 2015 00:45 CEST
This ticket has been automatically closed. All tickets which have been inactive for a long time are automatically closed. If you believe that this ticket was closed in error, please contact us.
system
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here