#553 – ricerca avanzata - clienti

Posted in ‘Domus Organizer’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Friday, 05 June 2015 11:03 CEST
 salve,
domus è aggiornato all'ultima versione;

capita che quando vado in ricerca avanzata --> cerca tra le richieste clienti

ed imposto la ricerca solo per città
viene fuori l'errore in allegato.
da cosa è causato?

se ricerco senza filitri oppure se metto come filtro "affitta"
il sistema compila regolarmente la ricerca.


resto in attesa di vostre
grazie Antonio
Custom Fields
Joomla! Version  
Extension version (x.y.z) 1
fabbrichia2015
Friday, 05 June 2015 15:54 CEST
Buongiorno Antonio,

grazie mille per la segnalazione!
Potrebbe scaricare l'ultima versione per sviluppatori e riprovare?
signature.png
tampe125
Friday, 05 June 2015 16:16 CEST
salve Davide,
il sito è online, facendo l'upgrade segnalato
creo problematiche al cliente?
la struttura dati inserita resta valida?
posso procedere?

grazie per la collaborazione.
Antonio
fabbrichia2015
Friday, 05 June 2015 16:19 CEST
Si non ci sono problemi.
E' chiamata "versione per sviluppatori" ma in realtà sarà la prossima versione 3.7.1
Di solito accorpiamo più modifiche all'interno di una solita versione, però in questo caso per non farti aspettare puoi utilizzare direttamente la versione per sviluppatori.

Ad ogni modo per maggiore sicurezza puoi effettuare un backup prima dell'installazione.
signature.png
tampe125
Friday, 05 June 2015 17:53 CEST
ciao Davide,
sembra tutto risolto.

grazie
fabbrichia2015
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here