#649 – Edit campi tabelle

Posted in ‘Domus Organizer’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Saturday, 23 April 2016 09:22 CEST
 Buongiorno,
ho un problema sull'edit dei campi nelle tabelle Opzioni Generali::Gruppi Cliente, Origine Cliente.

Quando opero il doppio click per modificare il testo nel campo appare quasi invisibile, allego Screenshot.

Grazie
Custom Fields
Joomla! Version 3.5
Extension version (x.y.z) 4.0.0
 
monzanin
Tuesday, 26 April 2016 10:40 CEST
Buongiorno,

molto probabilmente è presente una regola CSS del suo template che "restringe" il campo di modifica.
Dovrebbe controllare lo stile applicato al campo al momento della modifica.
signature.png
tampe125
Tuesday, 26 April 2016 11:21 CEST
Buongiorno,
no, non ci sono regole sovrapposte, ho scoperto una regola cablata nel sorgente alla riga 70 del custgroups e alla riga 71 del sources che forza l'altezza del campo a '14', io l'ho impostata ad 'auto' o a '24' e l'altezza adesso è ok.
Contestualmente ai due file, di cui ho fatto l'override, ho impostato da lingua il testo diversamente cablato relativo al titolo colonna nel <th> della tabella che in origine era 'Descr.' a '<th><?php echo JText::_('COM_DOMUS_DESCR')?></th>', costante di cui ho fatto l'override in lingua con 'Descrizione', come negli altri casi.
'ID', sempre cabalto, l'ho lasciato originale.
Grazie,
Norberto
 
monzanin
Monday, 02 May 2016 15:56 CEST
Grazie mille per la segnalazione vediamo di aggiornare i fogli di stile
signature.png
tampe125
Thursday, 02 June 2016 00:45 CEST
This ticket has been automatically closed. All tickets which have been inactive for a long time are automatically closed. If you believe that this ticket was closed in error, please contact us.
system
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here