#665 – Problemi moduli: cerca in dettaglio e mappa

Posted in ‘Domus Organizer’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Monday, 11 July 2016 10:37 CEST
Buongiorno, ho questi problemi
- modulo cerca in dettaglio: funziona solo con la prima ricerca, alla seconda resta all'ultima ricerca fatta
- modulo mappa, come impostare una zona predefinita che non sia america del nord?
grazie in anticipo
Leo Luongo
Custom Fields
Joomla! Version 3.5
Extension version (x.y.z) 5.5.31
 
luongo
Monday, 11 July 2016 11:41 CEST
Buongiorno,

  1. si riferisce al modulo di ricerca nella parte pubblica? Quali sono le sue impostazioni? Può allegare uno screenshot delle opzioni nel backend e dei parametri di ricerca nel frontend? Per caso ha la cache di Joomla attiva?
  2. la mappa si centra automaticamente, cercando di mostrare tutti gli immobili, per cui dipende dalla posizione salvata all'interno degli immobili
signature.png
tampe125
Monday, 11 July 2016 12:11 CEST
Esatto la cache è su impostazione conservativa, le allego gli screenshot.
Per la mappa cerco di verificare settando tutti gli immobili salvati provvisoriamente nella maniera corretta e verifico.
Grazie
 
luongo
Tuesday, 12 July 2016 15:43 CEST
Salve, con la nuova versione il problema non si dovrebbe più presentare. Ha avuto modo di testarla?
signature.png
tampe125
Friday, 12 August 2016 00:45 CEST
This ticket has been automatically closed. All tickets which have been inactive for a long time are automatically closed. If you believe that this ticket was closed in error, please contact us.
system
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here