#700 – Titolo nelle pagine Domus

Posted in ‘Domus Organizer’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Friday, 20 January 2017 10:37 CET
 Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile eliminare dalle pagine di Domus il titolo che viene in automatico, o eventualmente modificarlo.
Sto cercando se pur lentamente di far quadrare tutto, pur non essendo esperto, devo dire che la componente è veramente ottima. Grazie



www.euroconsultimmobiliare.provahosting.it
Custom Fields
Joomla! Version 3.6
Extension version (x.y.z) professional
 
Euroconsult
Friday, 20 January 2017 14:52 CET
Salve,

a quale titolo si riferisce? Mi potrebbe fare un esempio pratico?
signature.png
tampe125
Friday, 20 January 2017 18:30 CET
Ad esempio, come vedi nella foto in allegato, il titolo "Elenco agenti per l'agenzia etc..."

o al link http://www.euroconsultimmobiliare.provahosting.it/agenzia.html
il titolo "Elenco agenzie"

Ho provato tramite i template di Domus ma non ho trovato la soluzione, semplicemente perché non sono gestiti dai template ma magari ci sono altri files da modificare. Solitamente in joomla, come avviene per gli articoli o altre componenti è possibile dal backend spegnere il titolo della pagina lasciando solo il contenuto del componente.
 
Euroconsult
Monday, 23 January 2017 12:23 CET
Grazie mille per la segnalazione, una nuova versione uscirà a breve con la possibilità di mostrare/nascondere il titolo per le agenzie.
signature.png
tampe125
Monday, 23 January 2017 16:28 CET
Perfetto grazie mille, per il momento lascerò i titoli dove possibile.
Grazie
 
Euroconsult
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here