#753 – Bottone Email mancante da ricerca automatica cliente

Posted in ‘Domus Organizer’
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Tuesday, 17 October 2017 11:31 CEST
Non viene visualizzato il bottone "invia email" effettuando dall'immobile una ricerca automatica dei clienti. E' possibili risolvere tale problema?
Custom Fields
Joomla! Version 3.7
Extension version (x.y.z) 4.2.1
 
astegiudiziarieassistenza
Wednesday, 18 October 2017 16:05 CEST
Salve,

tale bottone è presente solo nella scheda del cliente, per la ricerca immobili.
In questo modo è possibile inviare diversi suggerimenti al cliente, avendo la possibilità di modificare l'email prima dell'invio.
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tampe125
Thursday, 19 October 2017 18:42 CEST
volevo attivare tale opzione pure al contrario, facendo la ricerca dall'immobile e cercando i possibili clienti interessati, in modo da poter selezionare i clienti inviargli l'email. Guardando il codice sembra che tale funzione sia stata scritta e prevista solo che viene ritornato l'array vuoto.
 
astegiudiziarieassistenza
Monday, 23 October 2017 16:23 CEST
E' presente un template per l'invio tramite email?
Maggiori informazioni a questo indirizzo:
https://www.fabbricabinaria.it/docs/domus-organizer/domus-professional-version#idm140643693303200
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tampe125
Wednesday, 01 November 2017 11:54 CET
Si il template è presente.
 
astegiudiziarieassistenza
Wednesday, 01 November 2017 16:32 CET
Effettuando una ulteriore verifica, ho visto che quel bottone per l'invio e-mail è riferito all'invio email ai proprietari e non al cliente. Mi sembra di capire che serve a notificare a proprietari dell'immobile che è stata inviata un'email ad alcuni clienti.

Sarebbe invece interessante, selezionare i clienti che potrebbero essere interessati quell'immobile. Potresti aiutarmi?
 
astegiudiziarieassistenza
Thursday, 02 November 2017 12:00 CET
Salve, non è possibile effettuare la cosa al contrario: l'email viene mandata al cliente, contenendo tutti gli immobili che lo possono interessare. In questo modo è possibile modificare e controllare la singola email che deve essere mandata (di solito rimuovendo i prezzi o aggiungendo un "tocco personale" all'email di contatto).
Non è possibile mandare il singolo immobile a tutti i clienti interessati.
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tampe125
Tuesday, 07 November 2017 14:46 CET
Ho compreso anche perchè non visualizzavo il bottone, in quanto non avevo impostato un proprietario. Mi sembra di comprendere che invia un'email forse anche ai proprietari dell'immobile oltre che al cliente; Sbaglio?

Grazie
 
astegiudiziarieassistenza
Friday, 08 December 2017 00:45 CET
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