#401 – gavick template

Posted in ‘J4Schema’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Saturday, 08 November 2014 16:49 CET
 Ciao,
ho cercato di capire la logica del componente e, forse ci sono riuscito. Sul mio sito c'è installato un template gavick oltre a k2. credo quindi che il template override copy non funzioni.
ho visto che nella cartella del sito admin/j4s/overrides sono presenti i file con le fatidiche parentesi graffe. devo inserire manualmente tutti token name nei miei files o esiste una procedura automatica??
Custom Fields
Joomla! Version 2.5
Extension version (x.y.z) 5..0
roxis1
Monday, 10 November 2014 10:46 CET
Salve Roberto,

il template correntemente utilizzato ha già dei template overrides per k2?
In tal caso purtroppo deve procedere manualmente all'aggiunta dei token di J4Schema; procedura automatica non sarebbe in grado di capire dove devono essere inseriti i nuovi token e sarebbe molto incline a creare errori di layout.
signature.png
tampe125
Monday, 10 November 2014 12:39 CET
Peccato. Credo sia una procedura lunghissima ma ci provo.
Un altro quesito: per gli articoli utilizziamo l'inserimento, tramite jce, direttamente nell'area di testo. Come faccio ad inserire il token k2_item_image?
roxis1
Wednesday, 12 November 2014 12:35 CET
Potete inserirli direttamente all'interno dell'editor: Il token {k2_item_image} corrisponde all'attributo itemprop="image".
In questo caso avete 3 diverse possibilità:
  1. Inserire direttamente il token {K2_ITEM_IMAGE} come attributo dell'immagine
  2. Inserire direttamente l'attributo itemprop="image" come attributo dell'immagine
  3. Selezionare l'immagine, dopodichè utilizzare il plugin per JCE per aggiungere l'attributo itemprop="image" direttamente nel codice HTML

Visto che è una proprietà molto semplice, vi consiglierei la soluzione n°2
signature.png
tampe125
Saturday, 13 December 2014 00:45 CET
This ticket has been automatically closed. All tickets which have been inactive for a long time are automatically closed. If you believe that this ticket was closed in error, please contact us.
system
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here